AHAVA presenta la nuova DEAD SEA OSMOTER™ CONCENTRATE SUPREME HYDRATION CREAM Blue Light Defender

Questa innovativa crema dalla texture delicata e leggera è formulata per migliorare la resilienza e la naturale protezione della pelle dai dannosi effetti della luce blu emessa dai device digitali. Potenziata con 3X Osmoter™, un’esclusiva concentrazione di minerali del Mar Morto che stimolano l’idratazione e la vitalità della pelle, ed EnergiNius™, una tecnologia di protezione dall’inquinamento digitale a base di estratti vegetali dai risultati scientificamente provati, che incentiva visibilmente la rivitalizzazione della pelle.

COS’E’ LA TECNOLOGIA OSMOTER™?
Osmoter™ è ottenuto dall’acqua estratta dal Mar Morto, ricca di minerali e perfetta per il benessere della pelle. Questo blend straordinario è creato dalla natura attraverso l’evaporazione dell’acqua marina causata dall’intensa energia solare, fenomeno tipico dell’ambiente desertico del Mar Morto. Osmoter™ è stato formulato dai ricercatori AHAVA nel 1989 durante l’analisi di piccoli bacini naturali situati a sud del Mar Morto.

Contiene, tra i vari minerali, alte concentrazioni di magnesio, calcio e potassio, che attraverso test clinici sono stati indicati quali essenziali per ottimizzare le funzioni chiave della pelle e incrementarne istantaneamente i livelli di idratazione. Questa scoperta ha portato alla più importante decisione strategica del marchio – includere Osmoter™ in tutti i prodotti AHAVA. Il vice presidente della divisione Ricerca & Sviluppo, il Dott. Ze’evi Maor, ha così commentato:” Ci siamo resi conto che la proprietà chiave di Osmoter™ è la sua capacità di accelerare l’interazione tra le nostre formulazioni e la pelle, un organo intelligente in continuo cambiamento. Per questo, per offrire vere innovazioni nell’ambito skincare, dobbiamo creare prodotti che facciano la differenza”. Osmoter™ contiene la più precisa concentrazione di minerali per soddisfare le esigenze della pelle, tutto grazie all’incredibile saggezza della natura. Infatti, Osmoter™ crea un ottimale processo di comunicazione cellulare tra i diversi strati della pelle, non è un semplice ingrediente aggiuntivo.

OSMOTER ™ RACCONTA LA STORIA DEL MARCHIO AHAVA
Il marchio AHAVA è profondamente radicato nel contesto ambientale del Mar Morto, culla dei suoi fondatori. Da secoli, il Mar Morto è la meta di chi cerca un naturale ringiovanimento della pelle in questa “SPA”. Vivere e lavorare ogni giorno in questo luogo speciale è la forza che guida AHAVA.

I BENEFICI PER LA PELLE
Idratazione: migliora la performance dell’Aquaporina-3, una proteina che controlla i flussi di acqua all’interno delle cellule. Il processo di invecchiamento cutaneo, l’esposizione ai raggi UV e altri fattori ambientali danneggiano le Aquaporine-3. Con il miglioramento del flusso di acqua all’interno delle cellule, la pelle appare più tonica e rimpolpata.
+99% dopo 30 minuti, + 44% dopo 8 ore
Luminosità: la tecnologia Osmoter™ ricarica le funzioni cellulari della pelle, combatte i danni causati dal naturale processo di invecchiamento e dalle aggressioni ambientali quotidiane che rendono la pelle secca e spenta.
Purezza della pelle: la tecnologia Osmoter™ migliora il naturale processo di detox della pelle. Supportata nel processo di eliminazione delle tossine, la pelle riflette meglio la luce, appare più uniforme e giovane.

UTILIZZO
Si utilizza quotidianamente per una protezione extra e per donare alla pelle idratazione, luminosità e benessere. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Ipoallergenica. Senza parabeni.

@AHAVAitaly    #ahavameanslove

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY