AHAVA presenta la nuova SILKY SOFT CLEANSING CREAM

AHAVA – pioniere e leader nella ricerca e produzione di prodotti a base dei preziosi ingredienti del Mar Morto – presenta una novità che va ad aggiungersi alla collezione dedicata al rituale della detersione.

La scelta di un prodotto per la detersione dalla texture cremosa offre numerosi benefici per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle sensibili, secche o mature. La nuova Silky Soft Cleansing Cream è leggera ma avvolgente, dalla formulazione più delicata con una maggiore capacità di apporto di idratazione rispetto ad altre proposte di detersione per il viso come schiume e gel. È pensata per rimuovere le impurità che si accumulano quotidianamente sulla pelle, e – allo stesso tempo – sigillare l’idratazione essenziale e proteggere la barriera cutanea.

La nuova Silky Soft Cleasing Cream di AHAVA è piacevole al tatto, impalpabile e ricca di minerali e si trasforma in un latte vellutato a contatto con l’acqua, per sciogliere make up, sebo in eccesso, particelle di smog senza seccare la pelle o sensibilizzarla.

Potenziata con l’esclusivo Osmoter™, concentrato di minerali del Mar Morto brevetto AHAVA, e arricchita con burro di Moringa e oli di cocco e jojoba, lascia la pelle fresca, pulita in profondità ed energizzata.

“La divisione R&D di AHAVA continua a sviluppare prodotti innovativi che rispondono alle esigenze del mercato e superano le aspettative dei consumatori. Questa novità sottolinea l’expertise del brand e si rivolge in modo efficace ai bisogni della pelle. Dona morbidezza e idrata durante lo step della detersione – una soluzione 2 in 1!” ha commentato Ifat Yoffe, Chief Marketing Officer.

UTILIZZO
Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare per rimuovere ogni traccia di make up e di impurità. Inumidire le dita per trasformarla in latte e risciacquare completamente.

@AHAVAitaly    #ahavameanslove

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY