AHAVA approda in TV protagonista su QVC a “Buongiorno Bellezza”

Il marchio israeliano si presenta per la prima volta al pubblico della tv grazie alla celebre piattaforma multimediale di shopping

Appuntamento con la prima visione TV per il rinomato brand israeliano AHAVA che domenica 27 gennaio – durante la giornata completamente dedicata al mondo beauty – si racconterà nello show “Buongiorno Bellezza”, il programma in onda tutte le domeniche mattina su QVC, la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente.

Disponibili in esclusiva per il pubblico di QVC una selezione di kit che combinano alcuni dei prodotti best seller del marchio per il benessere e la bellezza della pelle del corpo, come creme, scrub, detergenti, che sfruttano le straordinarie proprietà del tesoro naturale del Mar Morto, conosciuto fin dall’antichità come una vera e propria spa a cielo aperto. Da 30 anni, i laboratori AHAVA estraggono dal punto più basso della Terra acque e fanghi con una concentrazione di Sali minerali perfettamente bilanciata e dall’elevata efficacia per ridonare al derma comfort e idratazione, contrastando l’invecchiamento cutaneo. Sarà Marisa Stefani, training manager e biologa, a illustrare ai clienti QVC l’affascinante storia di AHAVA, che in ebraico significa “amore”, e di come le comunità locali abbiano voluto condividere con il mondo i benefici di una risorsa così preziosa e apprezzata fin dai tempi della Regina Cleopatra, oltre a far scoprire formulazioni uniche e texture sensoriali che trasformano ogni semplice gesto di bellezza in una coccola per la propria pelle.

Il programma sarà trasmesso domenica 27 Gennaio, alle ore 11, su QVC.
QVC è visibile sui canali TV 32 del digitale terrestre e tivùsat e al canale 475 Sky, o su www.qvc.it

ABOUT QVC

QVC è la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente. QVC raggiunge circa 370 milioni di abitazioni nel mondo, con oltre 13 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia, Francia e Cina attraverso una joint venture. QVC costruisce relazioni autentiche con le proprie clienti e, attraverso lo storytelling, le accompagna alla scoperta di prodotti esclusivi delle categorie gioielli, moda, bellezza, casa ed elettronica. La sede italiana, guidata da Paolo Penati, è situata a Brugherio (MB) in un edificio all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale, che ospita al suo interno anche il contact center e studi di registrazione all’avanguardia.

 

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics ·P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY