Cellcosmet è partner del Montreux Jazz Festival

Le Mont-sur-Lausanne, Svizzera, 10 giugno 2021 – Cellcosmet, marchio svizzero leader nella cosmetica fito-cellulare, è orgoglioso di annunciare la propria partnership per l’edizione 2021 del leggendario evento culturale, il Montreux Jazz Festival.

Cellcosmet stesso trova le sue origini proprio a Montreux, culla della terapia cellulare, ed è oggi famoso in tutto il mondo per la capacità di applicazione nella skincare della più innovativa tecnologia cellulare, e la collaborazione con il celebre Festival è contributo all’opportunità di portare prestigio a un appuntamento che è palcoscenico di straordinari talenti internazionali.

Il marchio cosmetico svizzero Cellcosmet ha il piacere di annunciare ufficialmente la partnership con il Montreux Jazz Festival, una collaborazione iniziata in occasione dell’edizione 2020, poi sospesa, e che finalmente quest’anno trova massima espressione, dal 2 al 17 luglio. Unire le forze con questo evento musicale apprezzato in tutto il mondo, in grado di far puntare i riflettori sulla città di Montreux, ogni luglio, significa molto per Cellcosmet, un marchio skincare esclusivo per il pubblico femminile che ha lanciato la sua prima linea quasi quarant’anni fa proprio su questa rinomata città sulle rive del Lago di Ginevra.

Comincia proprio a Montreux la storia del brand: nella clinica di rivitalizzazione del padre del fondatore di Cellcomet, Roland C. Pfister, si respirava la cultura della pratica medica, lavorando in prima linea sulla scienza cellulare. Era fortemente interessato alla terapia cellulare, basata sulla premessa che una cellula stanca e stressata può essere rivitalizzata se messa a contatto con una cellula più giovane. Con audacia e dedizione, ha adattato questo concetto al mondo skincare, creando un metodo unico e rivoluzionario, il metodo CellControl™, in grado di mantenere stabili gli estratti cellulari e conservando così tutti i loro straordinari poteri rivitalizzanti per la pelle. Questi estratti cellulari stabilizzati sono alla base delle formulazioni cosmetiche cellulari di Cellcosmet, garanzia di una eccezionale efficacia.

Da allora, il pionieristico marchio skincare ha continuato la sua ricerca di prodotti ancora senza rivali per qualità ed efficacia. Come gli artisti, che eseguono e offrono performance di altissimo livello al Montreux Jazz Festival, nutrendo la passione degli amanti della musica di tutto il mondo, Cellcosmet investe tempo e risorse necessari per sviluppare soluzioni cosmetiche all’avanguardia per una clientela esigente e competente. Perfetta combinazione di maestria nella più avanzata tecnologia cellulare con l’expertise in ingredienti di origine botanica e marina, Cellcosmet crea formule che incontrano le specifiche necessità di ogni tipo di pelle, ciascuna di queste una nota in uno spartito musicale, che crea un capolavoro cosmetico.

Cellcosmet è 100% realizzato in Svizzera, interamente formulato, prodotto e confezionato nei propri laboratori di Mont-sur-Lausanne, vera incarnazione dei valori svizzeri di innovazione, precisione ed eccellenza. Con radici a Montreux e una storia costellata di traguardi sociali e scientifici, ha ora l’onore di supportare il Montreux Jazz Festival, una vetrina di artisti leggendari ed esperienze musicali, contributo fondamentale alla straordinaria vitalità e influenza della città che ha dato i natali al marchio Cellcosmet.

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY