Diamond Extreme è tra i 100 migliori prodotti al mondo di tutti i tempi secondo WWD

Women’s Wear Daily WWD, il magazine internazionale leader nel panorama trade della cosmetica e della moda, ha rilasciato la classifica definitiva dei migliori prodotti beauty di tutti i tempi e di tutto il mondo, selezionati da una giuria di 300 grandi nomi del settore.

Una lista di 100 prodotti che vede inclusa l’iconica Diamond Extreme di Natura Bissé, crema viso antietà per eccellenza, referenza ormai storica lanciata dal brand spagnolo nel 2005 e amata dalle consumatrici di tutto il mondo.

Emblema della cosmetica di vero lusso, ha conquistato generazioni grazie a una formulazione innovativa – firma di tutta la collezione Diamond – che infonde nuova energia alla pelle, rigenerandola e proteggendola dall’invecchiamento cellulare. I risultati sono visibili dopo pochi utilizzi: linee d’espressione rilassate, segni del tempo minimizzati, la pelle appare più strutturata e riparata, grazie al mix di ingredienti innovativi tra cui l’Artemia Salina, alga che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo, e l’esclusivo Epidermal Renewal Complex, che fortifica la barriera di idratazione e migliora il tono della pelle.

L’applicazione rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale, frutto dell’esperienza del marchio nelle spa più prestigiose, grazie alla texture avvolgente e morbida che dona comfort e alla fragranza di lavanda, caratteristica di tutta la linea.

L’inserimento di Diamond Extreme nella rosa dei 100 migliori prodotti skincare di tutti i tempi è un importante riconoscimento che conferma la capacità del marchio di creare veri e propri capolavori cosmetici, in grado di lasciare il segno nella mente – e nel beauty – delle persone.

@naturabisse @wwd
#naturabisse #WWD #WomensWearDaily

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY