E’ Sarah Chapman il nuovo brand scelto da Luxury Lab Cosmetics che va a occupare un posto speciale nella Divisione Prestige

Il marchio, amato da celebrities internazionali tra cui Emily Blunt e Meghan Markle,  sarà disponibile nelle migliori profumerie selettive italiane a partire da gennaio 2022

Finalmente disponibile in Italia uno dei brand skincare più amati dallo star system internazionale: Sarah Chapman sarà distribuito nel mercato italiano a partire da gennaio 2022 attraverso la strategia di Luxury Lab Cosmetics, affermata realtà milanese conosciuta nel mercato beauty per gli elevati criteri di qualità dei brand selezionati e la capacità di creare progetti tailor made che rispecchiano lo storytelling del marchio.

“Iniziamo l’anno con uno straordinario inserimento nel nostro portfolio brand” commenta Adele Schipani, Founder di Luxury Lab Cosmetics. “Con il team di Sarah Chapman si è subito instaurato un ottimo rapporto d’intesa e siamo già operativi per far sì che le scelte distributive e di marketing riescano a esprimere l’eccellenza sensoriale e l’avanguardia delle formulazioni di questo marchio nonché ogni sua speciale caratteristica”.

Sarah Chapman, fondatrice, CEO e formulatrice dei prodotti del brand, è considerata una vera e propria autorità nel panorama skincare, tra le più rispettate e richieste esperte nell’industria cosmetica – stimata dai clienti e addetti ai lavori. La sua pluripremiata e innovativa collezione skincare Skinesis è stata lanciata nel 2008, testimonianza di come formulazioni high-tech possano garantire una combinazione di efficacia ed esperienza luxury.

Conosciuta per la sua estrema competenza della scienza cosmetica e per la sua passione per il mondo della bellezza di alta gamma, Sarah ha infuso 20 anni di expertise, esperienza e conoscenza in una collezione orientata ai risultati per rispondere alle più contemporanee esigenze della pelle. Questo approccio Face to Formula si basa sulle migliori ricerche disponibili oggi in ambito dermatologico: formulazioni all’avanguardia che contengono peptidi e sistemi di veicolazione di ultima generazione, insieme a selezionati olii botanici, permettono di ottenere a casa benefici visibili e il leggendario “Skinesis glow”. La linea stessa è in costante evoluzione, con l’obiettivo di donare luminosità e benessere a tutti i tipi di pelle e di garantire la stessa performance ed esperienza sensoriale che si può godere nella sua Clinica Skinesis a Chelsea, Londra. Non è un caso infatti se tra le sue aficionadas si contano nomi conosciuti in tutto il mondo quali le attrici Emily Blunt e Gillian Anderson, la campionessa di tennis Serena Williams, la stilista Victoria Beckham e la Duchessa del Sussex, Meghan Markle.

“La sola comunicazione dell’arrivo del brand in Italia ha suscitato feedback sorprendenti da parte dei punti vendita” racconta Silvia Camillo, Brand Manager della Divisione Prestige di LLC, che già include gli amati marchi Natura Bissè, Cellcosmet e REN skincare. “Porteremo nelle profumerie i best seller del brand, tra cui l’iconico Overnight Facial – un siero viso descritto come “8 ore di sonno in un flacone” e una collezione di beauty tools che vanno ben oltre le attuali tendenze in materia”.

“Sono davvero entusiasta di lanciare Skinesis in Italia grazie alla partnership con un distributore dall’importante expertise quale Luxury Lab Cosmetics. Non vediamo l’ora di poter raccontare la nostra collezione di skincare di formule scientificamente avanzate e dalle performance provate”, conclude Sarah Chapman.

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