La collezione di clean personal care di HAAN arricchisce il portfolio brand Pharmacy Unity di Luxury Lab Cosmetics

Hand Sanitizer, deodoranti, creme e detergenti per le mani e il corpo
con formulazioni naturali a base di prebiotici in pack riciclabili e ricaricabili
sono ora disponibili in Italia grazie alla strategia distributiva
della affermata realtà milanese

Un portfolio in continua evoluzione, attento ai trend del settore, alle ultime innovazioni, alle esigenze del consumatore ma soprattutto in grado di adattarsi ai cambiamenti sociali e ambientali che caratterizzano la nostra contemporaneità: ecco il background della collaborazione tra Luxury Lab Cosmetics e il marchio spagnolo di personal care con formulazioni clean HAAN.

HAAN, parola nata dalla combinazione dei termini inglesi HAnd e cleAN (mano pulita), nasce infatti nel 2018 come parte di una nuova generazione di aziende che vogliono costruire un futuro migliore per il pianeta e per l’umanità, a partire da un settore semplice ma essenziale come la personal care. Sceglie quindi formule di origine naturale con complessi esclusivi benefici per il microbioma supportando così l’equilibrio della microflora cutanea per una pelle più sana, e packaging ricaricabili e riciclabili. 

“La particolarità di HAAN che più ci ha colpito è la capacità di dare un twist originale e consapevole a un settore semplice e spesso dato per scontato come quello dell’igiene personale, che soprattutto durante il periodo della pandemia ha visto nascere nuove realtà spesso simili tra loro e senza un carattere distintivo” ha commentato Adele Schipani, Founder di Luxury Lab Cosmetics. “L’approccio fortemente clean e attento all’impatto ambientale ha perfettamente incontrato il nostro desiderio di sviluppare il nostro portfolio brand in questa direzione, come espressione di una condivisione di valori che sento, insieme al mio team, e per contribuire alla crescita di questa sensibilità nel mercato beauty italiano”.

Oltre a un’accurata scelta degli attivi per le proprie formulazioni, HAAN ha infatti un profondo senso di responsabilità sociale che concentra le sue attività per porre l’attenzione sulla crisi idrica e la soluzione di questo problema, attraverso il finanziamento di progetti dedicati in paesi in via di sviluppo – come pozzi e sistemi di raccolta acqua – utilizzando il 20% dei profitti.

“Chiamiamo i nostri consumatori water creator, creatori d’acqua, perché ogni loro acquisto, anche di un semplice hand sanitizer da 30 ml, rappresenta il risparmio di 134 litri d’acqua pulita. Obiettivi ambiziosi che però reclutano molti fan e Luxury Lab Cosmetics è tra questi, un partner che siamo sicuri si rivelerà decisivo per far conoscere in Italia la nostra filosofia e mission, che ha saputo cogliere il nostro messaggio e farlo proprio” le parole di Eric Armengou e Hugo Rovira, cofondatori di HAAN. “

La collezione, dal design accattivante e colorato, al tempo stesso super minimalista e pratico, conta igienizzanti mani, il prodotto icona e best seller, deodoranti, dentifrici, detergenti e creme per il corpo e per le mani, formulati con estrema attenzione e scegliendo ingredienti essenziali e performanti, rispettosi della pelle e dell’ambiente, in fragranze originali e delicate, disponibili ora nelle farmacie e concept store selezionati italiani,

Comments are closed

© 2021 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY