La cosmetica svizzera d’avanguardia di Cellcosmet e Cellmen è ora disponibile in Italia grazie a Luxury Lab Cosmetics

Una collezione skincare basata su un’esclusiva expertise del campo cellulare

Forti della condivisione degli stessi valori di eccellenza, Cellap Laboratoire e Luxury Lab Cosmetics hanno il piacere di annunciare la loro partnership. Grazie a LLC, i marchi cosmetici svizzeri Cellcosmet & Cellmen, formulati e realizzati dai Cellab Laboratoire, sono ora disponibili in Italia.

Il CEO di Cellap Laboratoire, Alexandre Chappuis, commenta: “È un piacere per noi iniziare questa collaborazione strategica in un mercato dalle elevate potenziali come l’Italia e con un partner esclusivo in grado di trasmettere tutto il nostro know-how”. Come esperti e leader nella scienza cosmetica, Cellcosmet e Cellmen racchiudono la straordinaria energia vitale derivata dagli estratti stabilizzati di cellule ottenuti attraverso il l’esclusivo metodo mondiale CellControl™. Brevetto di proprietà di Cellap Laboratoire, questo processo unico offre un’efficacia senza precedenti nella rivitalizzazione della pelle.

Un’importante novità per il portfolio di Luxury Lab Cosmetics, dal 2010 affermata realtà nel campo della distribuzione e consulenza per marchi beauty internazionali e nazionali nel mercato italiano, confermando l’impegno nell’offrire una selezione che considera sia gli ultimi trend che le migliori eccellenze. Un annuncio che sottolinea l’obiettivo di copertura del mondo beauty a 360° dell’azienda, ora impegnata nell’attuazione della strategia di distribuzione della skincare Cellcosmet e Cellmen in Italia, rivolta in particolare alle profumerie selettive in coerenza e continuità con lo storytelling del brand.

Scopri di più sui brand Cellcosmet e Cellmen qui!

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY