#LLCcares è anche KMzero

Il progetto lanciato da Luxury Lab Cosmetics a supporto del network di retailer si traduce anche nella scelta di realtà locali e indipendenti di quartiere come nuovi fornitori e partner di progetti creativi, come la libreria Hellisbook di Milano

Maggio 2020 – Un’azienda che guarda al futuro e pensa in grande si ricorda sempre dove ha iniziato, anche quando si parla di realtà nazionali e internazionali, che nei momenti difficili trovano una strategia vincente nel valorizzare il proprio punto di partenza e ciò che le circonda, fisicamente.
L’emergenza COVID-19 ha portato tutti a riconsiderare i propri spazi d’azione e i propri confini, riscoprendo ciò che succede nella dimensione locale, accorciando le distanze.

Il nuovo progetto di Luxury Lab Cosmetics, distributore milanese di affermati brand skincare sul mercato italiano, #LLCcares si declina così a un concetto di KMzero, che vede l’avvio di smart collaboration con negozi e piccole attività sul territorio cittadino, anche come occasione per dare nuovo respiro a tutti quei meccanismi commerciali rallentati dal lockdown.
Ne è solo un esempio la decisione di Luxury Lab Cosmetics di rivolgersi a una libreria di quartiere, Hellisbook di via Losanna a Milano, per l’acquisto della dotazione di libri a tema riflessioni beauty per la composizione di un kit omaggio speciale disponibile in alcuni punti vendita selezionati, combinando così bellezza e letteratura contemporanea.

Commenta così Vanina Viviani, Brand Curator & Executive Coach di LLC “Con questa iniziativa vogliamo rispondere agli impegni che abbiamo preso, come azienda e come persone. Vogliamo che la nostra idea di ‘prendersi cura’ allarghi sempre più i propri margini, disegnandone di nuovi. Un #tocare sempre più human.”

Lanciato nell’aprile 2020 per dare una risposta e un aiuto vero a tutte quelle realtà imprenditoriali del settore cosmetico che hanno dovuto reagire con prontezza e agilità alle regolamentazioni dettate dai DL di questo periodo, #LLCcares concretizza parte del claim di LLC To care, to inspire, to innovate e comprende una serie di iniziative, attivate con successo e in sviluppo, dedicate e costruite con un approccio tailor made al network di partner e retailer che Luxury Lab Cosmetics ha negli anni strutturato, mettendo a disposizione l’expertise e le competenze del team. 

“Il progetto LLC Cares è partito da una necessità esterna. Era un’idea in cantiere che ha invece trovato il suo maggior sviluppo proprio in questo difficile momento storico” le parole di Adele Schipani, CEO & Founder di Luxury Lab Cosmetics, “Un dipartimento che rappresenta appieno l’azienda che desidero essere”.


Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY