Luxury Lab Cosmetics annuncia la distribuzione esclusiva per l’Italia del brand francese Galénic

Un passo importante per l’azienda milanese che conferma gli standard elevati nella gestione dei progetti e l’impegno nella distribuzione di skincare d’eccellenza con una capacità strategica distributiva a 360°

Dal 1 giugno,  Luxury Lab Cosmetics sarà il nuovo distributore per il mercato italiano dello storico marchio farmaceutico francese Galénic, andando così ad arricchire il proprio brand portfolio, in particolare quello della divisione PHU dedicato al canale farmacia.

“E’ con grandissimo orgoglio che accogliamo Galénic tra le realtà internazionali che abbiamo l’onore di rappresentare per il mercato italiano. Questo inserimento va a integrare e dare ulteriore prestigio alla nostra offerta di realtà d’eccezione nel panorama della cosmetica, permettendoci di mantenere ancora di più la promessa di un mix di qualità e diversificazione per i nostri partner e retailer su tutto il territorio italiano” commenta Adele Schipani, CEO & Founder di Luxury Lab Cosmetics. “Una nuova sfida che fortifica e impreziosisce la nostra neonata struttura PHU, avviata esattamente un anno fa. Galénic è un brand che abbiamo sempre ammirato e osservato come best practice per collezioni e strategie e siamo felici oggi di poter far parte della sua storia in Italia”.

La divisione PHU, avviata lo scorso anno in occasione dell’inserimento dello storico brand RoC Skincare e che conta già l’amato marchio a base di ingredienti del Mar Morto AHAVA, ha comportato un considerevole potenziamento della struttura aziendale e dei processi decisionali e operativi, per un’attenzione dedicata e specifica per i canali farmacia e parafarmacia, ma non solo.

“Luxury Lab Cosmetics ha la conoscenza, la volontà e la capacità di lavorare con marche premium, quale è e intende continuare a essere Galénic, e sarà pertanto perfetto partner per tutti i nostri attuali e futuri clienti sul mercato italiano” conferma Sarah Michel Stevens, General Manager di Galénic Cosmetics Laboratory. “Nei prossimi mesi, tramite LLC, racconteremo le nostre nuove straordinarie innovazioni che siamo sicuri soddisferanno e saranno molto apprezzati dai nostri fedeli consumatori”.

About Galénic®

La storia inizia a Parigi alla fine degli anni Settanta. Pierre Fabre, farmacista visionario, immagina un marchio che abbini rigore farmaceutico e raffinatezza. Forte del suo savoir-faire di farmacista e della sua conoscenza dell’arte della formulazione, immagina e crea trattamenti cosmetici di alta qualità. Galénic offre alle donne più esigenti trattamenti di Alta Qualità. Ogni trattamento è una formula d’eccezione frutto dal savoir-faire dei Maestri formulatori. I Maestri formulatori immaginano per ogni principio attivo una formula su misura che contribuisce appieno alla sua efficacia e crea un’esperienza incomparabile sulla pelle. In un percorso di alta qualità, l’alta formulazione cosmetica garantisce una selezione rigorosa delle materie prime, test e verifiche condotti da esperti e una produzione controllata in Francia. Come un grande chef che cerca di valorizzare la quintessenza di un prodotto raro, il Maestro formulatore inventa un assemblaggio inedito, un’architettura galenica esclusiva, affinché la potenza di un principio attivo possa esprimersi al massimo.

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY