Luxury Lab Cosmetics è il nuovo distributore esclusivo per l’Italia del brand di fama internazionale RoC Skincare

Uno step importante che conferma l’impegno e l’expertise dell’azienda milanese nella distribuzione di skincare d’eccellenza e la capacità strategica distributiva a 360°

Dal 1 giugno 2020 sarà Luxury Lab Cosmetics il nuovo distributore per il mercato italiano dell’iconico marchio farmaceutico di origine francese e conosciuto in tutto il mondo, RoC Skincare, arricchendo così il proprio portfolio d’eccellenze.

“Questo inserimento costituisce per Luxury Lab Cosmetics un importante traguardo, a conferma dell’impegno che da 10 anni dimostriamo nel selezionare brand, supportarli e consigliarli nelle scelte strategiche di presenza sul territorio italiano, con progetti tailor made ideati e strutturati secondo le caratteristiche distintive di ciascun storytelling” commenta Adele Schipani, CEO & Founder di Luxury Lab Cosmetics, “Poter collaborare ora con un brand storico e di successo internazionale come RoC Skincare ci ripaga delle scelte e delle decisioni prese, e apre la nostra realtà a nuovi interessanti scenari di sviluppo. Accettiamo questa nuova sfida con grande entusiasmo!”.

Un’estensione dell’offerta dei brand distribuiti da Luxury Lab Cosmetics che indica un considerevole potenziamento della struttura aziendale e dei processi decisionali e operativi, consentendo una maggiore attenzione verso i canali farmacia e parafarmacia, ma non solo.

“Siamo sicuri che Luxury Lab Cosmetics saprà contribuire in modo decisivo nel raggiungere l’obiettivo di riportare ROC Skincare alla leadership del mercato italiano. Grazie alle notevoli capacità di comprensione del settore, le eccellenti operazioni in ambito vendite e marketing di Luxury Lab Cosmetics, insieme alle innovazioni di RoC Skincare, prevediamo di raggiungere una crescita sostenibile del brand già nei prossimi mesi” risponde Yana Ignatova, Managing Director and Regional President ROC SkinCare EMEA.

“In qualità di distributore full service di RoC Skincare, Luxury Lab Cosmetics dedicherà la giusta attenzione al marchio, garantendo flessibilità e quel focus prioritario per il futuro che si tradurranno in un miglior servizio ai clienti e al consumatore finale” conclude Adele Schipani.

About Roc®
RoC® rivoluziona il mondo della cosmetica dal 1957, quando il Dott. Jean-Charles Lissarague, farmacista francese della farmacia Rogé Cavaillès, crea le prime formulazioni skincare ipoallergeniche per fornire ai dermatologi prodotti sicuri ma efficaci. Il Dott. Lissarague credeva fermamente nelle soluzioni skincare innovative, basate sulla scienza, per aiutare le donne a sentirsi e apparire al loro meglio, a qualsiasi età. Per oltre 60 anni questa è stata la filosofia e la mission di RoC®: creare una storia di ispirazioni ed eccellenze, tra cui il primo prodotto SPF a prevenire proattivamente i segni dell’invecchiamento e la scoperta del primo metodo per stabilizzare il retinolo e renderne l’utilizzo possibile nella routine beauty quotidiana. 

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY