Luxury Lab Cosmetics presenta il progetto #LLCcares

Iniziative e servizi di consulenza per i retailer e un partner d’eccezione

In collaborazione con

Aprile 2020 – “Non è il momento di farsi prendere dallo sconforto, ma quello in cui rimboccarsi le maniche e lavorare di più. Più sodo, con più concentrazione, guardando oltre. Con il rischio di sbagliare, ma con la fatica che ti fa sognare e che ti porta lontano”. É con queste parole e questo determinato point of view che Adele Schipani, Ceo & Founder di Luxury Lab Cosmetics, ha deciso di affrontare questo momento di difficoltà nazionale, umana ed economica.

Il progetto #LLCCares – che riprende in parte nel nome, e in toto nel concept, il nuovo claim To care, to inspire, to innovate – comprende una serie di iniziative, molte delle quali già avviate con successo, dedicate e costruite con un approccio tailor made al network di partner e retailer che Luxury Lab Cosmetics ha negli anni strutturato, mettendo a disposizione l’expertise e le competenze del team LLC. 

LLCcares LAB è quindi, a tutti gli effetti, un nuovo dipartimento di Luxury Lab Cosmetics che, forte dei risultati ottenuti, si inaugura con l’ufficializzazione di una partnership importante con The Hub, società  premiata per l’Innovazione che fornisce consulenza, servizi strategici finanziari e formativi.

Così commenta il progetto Laura Mazza, Amministratore Delegato di The Hub:  “ Svolgiamo il nostro lavoro con la massima competenza tecnico professionale, ma anche e soprattutto con passione. Ed è proprio la passione il punto comune che ci ha uniti a LLC. Ci prendiamo cura dei progetti, delle imprese e dei professionisti. Li mettiamo in comunicazione per favorire la costruzione di reti al fine di trovare risposte strategiche allo sviluppo economico e sociale. Siamo felici di questa nuova partnership e non vediamo l’ora di giocare insieme nuove partite per affrontare il futuro”.

Attraverso #LLCcares l’azienda accorcia le distanze con la rete di punti vendita del portfolio brand su tutto il territorio nazionale proponendo azioni pragmatiche che possano in qualche modo dare informazioni e sostegno concreto, soprattutto rivolte alle realtà indipendenti.

“Abbiamo già coinvolto alcuni dei clienti in attività e servizi dedicati per e i feedback sono stati ottimi, dandoci conferma della nostra decisione e motivandoci a dedicare ancora più energie e risorse a questo progetto” conclude Adele Schipani.

Il progetto #LLCcares si è concretizzato inoltre con un gesto importante e rivolto a chi in questo momento sta lavorando in prima linea per la salute di tutti: Luxury Lab Cosmetics ha infatti donato 900 Hand Cream AHAVA, marchio israeliano nel portfolio LLC, ai medici e a tutto il personale sanitario del IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, scelte per il loro elevato potere idratante, nutriente ma soprattutto lenitivo, per alleviare l’iper sensibilità sviluppata in questo periodo dalla pelle delle mani, a frequente contatto con detergenti disinfettanti ad alto contenuto alcolico. Le mani delle quali ora vediamo la bellezza, ma soprattutto in termini di preziosità umana.



Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY