Naïf ottiene la Certificazione B Corp

Il team Naïf ha l’onore di annunciare di aver ottenuto l’importante Certificazione B Corporation e di poter vantare ora la qualifica di B Corp, unendosi a brand internazionali riconosciuti e apprezzati quali Patagonia, The Body Shop e tanti altri.

Le B Corporation sono  aziende che insieme formano un movimento globale che ha l’obiettivo di diffondere un paradigma più evoluto di business, andando oltre l’obiettivo di profitto, mantenendo i più elevati standard per massimizzare il loro impatto positivo verso i dipendenti, le comunità in cui operano, l’ambiente e tutti gli stakeholder. Infatti l’azienda B Corp sceglie volontariamente e formalmente di produrre contemporaneamente benefici di carattere sociale e ambientale mentre raggiunge i propri risultati di profitto. Un movimento globale che sposa perfettamente la mission di Naïf.

“Ottenere questa certificazione è uno step di un processo molto più ampio, durante il quale un’azienda e le sue singole attività vengono valutate e analizzate. Fortunatamente, i requisiti per essere una B Corp erano già nel nostro DNA, e per noi questa qualifica significa riconoscere che siamo in grado di portare agli step successivi la nostra mission di rivoluzionare il mondo della cura personale. È una tappa fondamentale per la storia di Naïf”.
Jochem Hes & Sjoerd Trompetter, fondatori di Naïf

@naifcare_mini #naifmini #naifcare

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY