NATURA BISSÉ E HARRODS – Un nuovo corner esclusivo nella Beauty Hall

Nel 1979 i fondatori di Natura Bissé hanno intrapreso un’avventura guidata da una passione: trattamenti e attenzioni a 360° per la pelle. Questo semplice obiettivo mostra a vera essenza del brand: innovazione, risultati e il potere del tocco. Quest’anno Natura Bissé celebra il suo 40mo anniversario e quasi 20 anni di presenza della prestigiosa White Hall di Harrods, a Londra.

Per celebrare questo importante momento, il corner dedicato è stato ridisegnato e potenziato. Uno spazio ancora più grande per esporre prodotti e collezioni e una postazione riservata per le consulenze specifiche ai clienti e mini rituali per provare le formulazioni dagli immediati benefici.

Seguendo lo stile elegante della Harrods Beauty Hall, il corner è declinato nelle tonalità del bianco, con arredi dalle linee essenziali e una piacevole atmosfera creata con un sistema di illuminazioni di ultima generazione, oltre a schermi e video wall per presentare le ultime novità.

Un’edizione limitata dell’iconica Diamond Extreme Cream – la crema viso antietà globale tra i best seller del brand dalla tecnologia bio-rigenerante che stimola l’energia cellulare e combatte i segni del tempo – in un flacone da 200 ml (anziché il formato classico da 100 ml) nell’inconfondibile verde Harrods è disponibile ora per questa occasione speciale.

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY