NATURA BISSE’ PRESENTA IL DUO ANTIOSSIDANTE CHE RIVITALIZZERÁ LA TUA PELLE

Natura Bissé amplia la collezione C+C VITAMIN LINE con un fluido viso per donare tono e uniformità all’incarnato e un’acqua micellare all-in-one: la combinazione perfetta per una pelle radiosa.

SSV2020 – CAMPAIGN VISUAL LONA – CMYK TIF

Pelle spenta, ingrigita? Scopri il potere di uno dei più efficaci antiossidanti: la Vitamina C, dall’incredibile potere rivitalizzante, con azione anti-radicalica e proprietà anti-age, questa straordinaria vitamina è protagonista dei nuovi prodotti Natura Bissé: C+C Vitamin Sheer Fluid SPF 25 e C+C Vitamin Micellar Cleansing Water.

Sole, inquinamento, stress e fumo sono fattori che incrementano la produzione di radicali liberi nella pelle, molecole instabili che indeboliscono la barriera cutanea e accelerano il processo di invecchiamento. La pelle diventa così spenta, secca e più soggetta alla formazione di rughe. Fortunatamente, il nostro corpo è in grado di combattere i radicali liberi sfruttando il potere degli antiossidanti, come la Vitamina C. Un ingrediente efficace che, oltre a stimolare la produzione di collagene, offre una luminosità incredibile.

Non sempre la pelle è in grado di riequilibrare le riserve di questo componente, C+C VITAMIN LINE di Natura Bissé è la soluzione per donarle tutte le sue proprietà e benefici. Due formulazioni intelligenti time-saving si aggiungono ora a questa collezione skincare energizzante: C+C Vitamin Sheer Fluid SPF 25 e C+C Vitamin Cleansing Water. Un fluido dalla texture leggera che idrata, tonifica, protegge e uniforma l’incarnato, e un’acqua micellare rinfrescante che deterge e rimuove il make up in un solo step.

C+C VITAMIN SHEER FLUID SPF 25
Crema idratante rassodante colorata

Basta un tocco di C+C Vitamin Sheer Fluid SPF 25 per svelare una pelle luminosa, elastica, protetta, dall’incarnato uniforme. Una formula leggera, che idrata intensamente, dona tono alla pelle proteggendola dai raggi solari. I benefici antiossidanti e antinvecchiamento della Vitamina C durano a lungo, mentre microsfere illuminanti uniformano e minimizzano le imperfezioni.

COME SI UTILIZZA?
Applicare ogni mattina dopo la detersione e il siero. È sufficiente una minima quantità di prodotto per viso, collo e décolleté. Le microsfere illuminanti si attivano con un leggero massaggio fino a ottenere un incarnato omogeneo. Per un finish perfetto, applicare con movimenti dal centro del viso verso l’esterno.
Tubo da 50 ml

C+C VITAMIN MICELLAR CLEANSING WATER
Detergente e struccante energizzante

Efficace sul viso, sugli occhi e sulle labbra, questa acqua micellare rinfrescante è un prodotto skincare eroe per rendere la beauty routine più smart: deterge in profondità la pelle, rimuove il make up e le impurità in un solo step, rivelando un incarnato perfettamente idratato e rivitalizzato. La sua formula delicata rispetta la barriera cutanea anche delle pelli più sensibili. Un cleanser senza risciacquo: i suoi attivi permangono sulla pelle, rendendo questo prodotto il primo step della tua beauty routine.

COME SI UTILIZZA?
Utilizzare la mattina per risvegliare la pelle, alla sera per detergere e rimuovere il make up. Inumidire un dischetto di cotone con il prodotto, utilizzandone due diversi per viso e occhi.
Tubo da 150 ml

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY