Natura Bissé ti regala Colvin!

Un bouquet di fiori da regalarsi o da regalare
con l’acquisto dei prodotti skincare Natura Bissé preferiti

Uno dei gesti più semplici e più graditi, pianificato con cura per assicurarsi i colori più belli o le specie più amate o dettato dalla più totale spontaneità: regalare o regalarsi un bouquet di fiori rende ogni attimo magico e riempie l’aria di casa di un’atmosfera speciale.

Una vera coccola per i sensi, dalle fragranze delicate alla morbidezza dei petali alle sfumature cromatiche, secondo lo stile unico dell’esperienza skincare firmata Natura Bissé che da sempre riserva particolare attenzione nel creare prodotti che racchiudono formulazioni ultra-performanti con ingredienti d’avanguardia in texture esperienziali, perché ogni beauty routine si ispiri al più lussuoso rituale delle migliori spa del mondo.

Ecco come nasce la nuova promo autunnale che il brand di luxury skincare propone per i suoi clienti attraverso i punti vendita aderenti all’iniziativa: una collaborazione con Colvin, startup dei fiori innovativa che mette in contatto diretto coltivatore e cliente finale, con la quale Natura Bissé condivide le origini barcellonesi. 

Dal 15 settembre al 15 ottobre 2020, con una spesa minima di € 250 nei prodotti skincare preferiti, in omaggio un voucher valido per acquistare o regalare a chi si desidera, uno splendido bouquet Cupid Pink con rose rosa, astromelia e bouvardia tramite il sito di Colvin: un pensiero speciale dedicato a chi, come Natura Bissé, considera vero lusso il valore dei dettagli dei momenti più belli.

ABOUT Natura Bissé

Natura Bissé è un’azienda leader della cosmesi spagnola di lusso fondata a Barcellona nel 1979 e ora gestita dalla seconda generazione della famiglia Fisas. Incarna eleganza sofisticata, efficacia e intuizione femminile. La sua mission è semplice: utilizzare la sua intrinseca creatività visionaria per sviluppare prodotti per la cura della pelle attraverso l’uso di tecnologie d’avanguardia e di materie prime d’eccellenza in elevate concentrazioni. Grazie alla competenza dei suoi esperti, l’approccio di Natura Bissé conferisce a ogni pelle una propria voce, e sono queste voci che guidano l’azienda verso la tecnologia pionieristica che, con il tocco umano più delicato, riesce ad adattarsi alle diverse esigenze. Natura Bissé è riconosciuta come «OFFICIAL SKINCARE BRAND» da Forbes Travel Guide. Natura Bissé ha raggiunto un clamoroso successo internazionale che l’ha posizionata nei più prestigiosi punti vendita e spa del mondo, molti dei quali già inseriti nella FORBES TRAVEL GUIDE.

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY