Oggi è San Valentino! I nostri consigli per essere perfetta stasera…

Oggi è San Valentino! Hai in previsione una serata romantica a due o una più casalinga?

Qualunque sia il tuo programma questa è l’occasione giusta per ritagliarsi del tempo, prendersi cura di sé e di chi si ama.

Relax

Per rilassare i sensi non c’è niente di meglio di una doccia rigenerante o di un bagno caldo con il tuo sottofondo musicale preferito. Prepara la stanza, accendi delle candele e aggiungi delle gocce di oli essenziali: lavanda, bergamotto limone e mandarino distendono le tensioni e migliorano l’umore.

Se ti concedi un bagno, sciogli dei sali da bagno all’acqua della vasca, i Natural Dead Sea Bath Salts  di Ahava sono naturali al 100% ricchi di minerali, alleviano le tensioni muscolari e idratano la pelle lasciandola morbida.

Trattamento urto

Se il tuo appuntamento è imminente e non hai tempo per dedicarti a un bagno di relax, concediti una doccia rigenerante e poi regalati un trattamento urto dagli effetti immediatamente visibili. Il Diamond Instant Glow di Natura Bissé rende la tua pelle radiosa in soli 10 minuti, 3 ampolle da stendere su viso, collo e decolleté cancellano i segni della stanchezza, riducono le rughe e sono un ottima base per il trucco.

Make up romantico

Dopo aver preparato la pelle e creato la base per il trucco, studia un make up romantico perfetto per la serata che ti attende. Comincia dal fondotinta o dalla BB Cream per un effetto meno coprente e più naturale, fissa il tutto con della cipria trasparente e poi dedicati agli occhi. Una linea sottile di eyeliner nero o colorato, per un trucco più vivace, risalta e definisce la forma dell’occhio. Nella piega della palpebra sfuma un ombretto opaco nei toni del marrone o del grigio e nella parte centrale applica una polvere con glitter per dare luminosità allo sguardo. Completa il make up con un rossetto rosso, ideale per donare luce e radiosità al sorriso.

Capelli in piega

A make up ultimato è tempo di dedicarsi ai capelli, lasciali naturali per far risaltare la tua chioma. Per un look più sensuale scegli una piega ondulata e raccogli i capelli sui lati lasciando piccole ciocche libere sul davanti che mettono in risalto il viso. Se vuoi ottenere un “effetto wow” prova con dei raccolti semplici: trecce e chignon sono facili da realizzare da soli e permettono di avere una pettinatura in ordine ed elegante.

Comments are closed

© 2021 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY