Novità: Inhibit High Definition Treatment, la combinazione vincente per contrastare l’invecchiamento

IL TRATTAMENTO PIÙ EFFICACE PER CORREGGERE LE LINEE D’ESPRESSIONE 

Natura Bissé rivoluziona ancora una volta il mondo della bellezza con uno spettacolare trattamento non invasivo che combina due potenti formulazioni dall’elevata efficacia ‒ INHIBIT HIGH DEFINITION SERUM e INHIBIT HIGH DEFINITION PATCHES ‒ capaci di levigare visibilmente la texture della pelle con un’intensa azione ringiovanente, per una pelle ad alta definizione.

Moltissime donne oggi desiderano una pelle curata che appaia naturale e luminosa, liscia e definita, ma senza i segni visibili dell’età. Donne che vogliono sentirsi libere di vivere, di provare emozioni e di esprimersi, mostrando la loro vera bellezza e mantenendo la propria pelle giovane e luminosa. Natura Bissé vuole fornire soluzioni efficaci per soddisfare queste esigenze.

Continuando a riscuotere il successo ottenuto con il lancio della linea INHIBIT nel 2003, lavorando parallelamente ai progressi tecnologici e adattandosi alle richieste di consumatori consapevoli sempre in aumento l’azienda ha creato ancora una volta il miglior completamento e la miglior alternativa cosmetica alle procedure medico-estetiche: un duplice trattamento che offre risultati senza precedenti nell’attenuazione delle linee d’espressione.

INHIBIT HIGH DEFINITION SERUM

Questo geniale siero concentrato dall’effetto lifting, pensato per un uso quotidiano, distende notevolmente le rughe grazie alla SKINFORM MOLECULAR TECHNOLOGY®  che ha portato alla creazione di una fusione (o mix) di ingredienti anti-età (71%) bio-assimilabili. Questa tecnologia prevede l’utilizzo di molecole che inibiscono le contrazioni facciali, triplo acido ialuronico e agenti idratanti superfilling, che conferiscono volume e ridensificano la pelle dall’interno. Contiene inoltre peptidi rassodanti e ristrutturanti che uniti a un mix di 6 fattori di crescita fondamentali per la rigenerazione cellulare, sono in grado di rinnovare la texture della pelle,  permettendo di ottenere risultati visibili sin dalle prime applicazioni.

INHIBIT HIGH DEFINITION PATCHES

Sviluppati con la tecnologia più innovativa, supportata da ben 13 brevetti, questi innovativi patch a effetto filler contengono centinaia di microaghi indolore costituiti da potenti principi attivi ringiovanenti ‒ doppio acido ialuronico e conotossina ‒ che penetrano direttamente l’epidermide dove si dissolvono, riempiendo le linee d’espressione e le rughe dall’interno, migliorando istantaneamente e visibilmente l’aspetto della pelle.

Piccole rughe e linee della pelle si riducono notevolmente sin dalle prime applicazioni mentre la pelle diventa più elastica e idratata. Giorno dopo giorno, la pelle è rivitalizzata risultando più tesa e più tonificata. Bastano 4 settimane di utilizzo per ottenere una pelle ad alta definizione!

 

 

Comments are closed

© 2021 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY