Novità Natura Bissé: Diamond Extreme Night Dual Treatment

Per coloro che aspirano costantemente alla perfezione della propria pelle, il sonno non è certo una scusa per fermarsi. Anzi, è il momento migliore poiché le cellule concentrano la propria energia nel riparare, rinnovare e rigenerare la pelle.

Il nuovo Diamond Extreme Night Dual Treatment Natura Bissé fornisce eccellenti risultati anti-invecchiamento, mentre la pelle è a riposo durante il sonno. Il regime cronocosmetico in due fasi combina due prodotti che trasformano la pelle durante la notte, indipendentemente dei singoli cicli del sonno.

Diamond Extreme Oil è una formula sviluppata scientificamente che combina un’azione a rapida penetrazione con un calmante profumo di lavanda. Il prodotto include High Definition Massage Tool: il perfetto strumento per realizzare un massaggio facciale volto a  liftare e tonificare la pelle e migliorando la penetrazione degli attivi.

La texture leggera e setosa di Diamond Extreme Mask è come una seconda pelle invisibile che sigilla i principi attivi del trattamento. Progettato specificamente per un confortevole utilizzo durante la notte, questa maschera culla la pelle durante il sonno con un rilassante profumo di lavanda.

Tecnologia d’avanguardia che garantisce la più alta concentrazione di attivi rigeneranti in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle unita ad un’esperienza sensoriale unica grazie al massaggio abbinato.

La pelle toccata da Natura Bissé Diamond Extreme Night  Dual Treatment si risveglia con un effetto ‘wow’ – una risposta immediata e viscerale di intensa soddisfazione, che supera anche le più alte aspettative.
[cta]Per ulteriori informazioni, contattaci qui.[/cta]

Comments are closed

© 2021 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY