Regolamento iniziativa denominata “PROVA L’EFFICACIA CLINICAMENTE PROVATA DELLA NUOVA LINEA VISO ROC ® !”

Promotore:
LLC – Luxury Lab Cosmetics S.r.l., con sede in Via Procaccini n. 48 – 20154 Milano P.IVA 06969710968 – d’ora in poi il “”Promotore)

Iniziativa:
Iniziativa commerciale denominata “PROVA L’EFFICACIA CLINICAMENTE PROVATA DELLA NUOVA LINEA VISO ROC®!” (di seguito: “Iniziativa”), che consiste in un voucher da consegnarsi nei punti vendita aderenti (farmacie e parafarmacie) per ottenere uno sconto immediato del 20% sull’acquisto di uno o più prodotti a scelta della nuova Linea skincare ROC®.

Durata:
L’iniziativa ha svolgimento dal 7 maggio 2021 al 31 luglio 2021 (di seguito: “Durata”).

Prodotti:
Sono oggetto dell’Iniziativa tutti i prodotti della nuova Linea skincare ROC® con codice a barre 2021 come da Allegato A al presente Regolamento (di seguito: “Prodotti”) in vendita presso i punti vendita aderenti all’Iniziativa (farmacie e parafarmacie).

Area territoriale:
L’iniziativa avrà luogo sull’intero territorio nazionale italiano.

Destinatari:
Tutti gli acquirenti del magazine settimanale Uomini&Donne, in ordine alle seguenti n. 3 uscite stampa, con il seguente dettaglio uscite e scadenza buoni:

  • NUMERO 14 – in edicola il 7 maggio 2021 / Deadline voucher – 30 giugno 2021;
  • NUMERO 17 – in edicola il 28 maggio / Deadline voucher – 31 luglio 2021
  • NUMERO 19 – in edicola 11 giugno / Deadline voucher – 31 luglio 2021

Pubblicità:
L’Iniziativa sarà pubblicizzata attraverso le inserzioni nel magazine settimanale Uomini&Donne.

Modalità di svolgimento dell’iniziativa:
Il voucher è valido presso uno dei punti vendita rivenditori della linea skincare ROC® aderenti all’Iniziativa (farmacie e parafarmacie) disponibili nello store locator presente su www.rocskincare.it o visibile inquadrando il QR code.
Il voucher ha validità dalla data impressa sul voucher e non potrà essere utilizzato oltre questa data.
ll voucher è immediatamente utilizzabile alla cassa all’acquisto di uno o più prodotti della nuova Linea skincare ROC® con codice a barre 2021. Presentando alla cassa il voucher al momento del pagamento, si avrà diritto all’applicazione della promozione prevista.
Non è possibile cumulare più voucher sullo stesso scontrino.
Il voucher non è cedibile né trasferibile ad altri consumatori.
Qualora il voucher non fosse utilizzato entro la data di scadenza riportata sullo stesso, non potrà più essere utilizzato successivamente o sostituito da un altro voucher.
Il mancato utilizzo dei voucher secondo le modalità e nel periodo di validità indicati ne comporterà la decadenza.
Il voucher è da intendersi solamente come strumento per poter usufruire di sconti sugli acquisti inerenti alla presente Iniziativa e non dà diritto ad alcun rimborso in denaro.
Il Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente, o sospendere, in qualsiasi momento, le modalità e le altre previsioni della presente operazione promozionale, comunicando le modifiche tramite aggiornamento del suddetto Regolamento sul sito web www.luxurylabcosmetics.it/promoscontoRoC/.

Per il Farmacista:
La promozione è valida solo per i clienti (farmacie) diretti Luxury Lab Cosmetics Srl della nuova Linea skincare ROC®.
Il voucher è immediatamente redimibile alla cassa all’acquisto di uno o più prodotti della nuova Linea skincare ROC® con codice a barre 2021. Per ottenere il rimborso, inviare il ritaglio della rivista in originale recante il voucher, unitamente alla copia dello scontrino fiscale, entro il 31 agosto 2021 al seguente indirizzo: LLC – Luxury Lab Cosmetics S.r.l., con sede in Via Procaccini n. 48 – 20154 Milano. Per informazioni: info@luxurylabcosmetics.it. Attenzione: aggiungere su un foglio i dati completi del punto vendita (Ragione sociale, indirizzo, partita iva) e inviarlo unitamente allo scontrino fiscale e al ritaglio della rivista in originale recante il voucher.
Il Promotore contribuisce sulla metà dello sconto erogato (10%), liquidato come extra sconto sul successivo ordine di riassortimento, a condizione che il voucher sia utilizzato dal consumatore secondo le avvertenze qui riportate.
Il Promotore non contribuirà nei termini anzidetti in ordine ai voucher che non riterrà regolari o emessi in periodo differente da quello previsto per la promozione nel Punto vendita richiedente o senza data. Non saranno soggetti a contributo i voucher senza le informazioni relative al Punto vendita (Ragione sociale, indirizzo, partita iva, codice CAI) e non integri in ogni loro parte o che presentino segni di alterazione o di manomissione, fotocopie di buoni, scontrini non allegati ai voucher originali.

Scarica "Allegato A – PRODOTTI"

Milano, li 5/5/2021