San Valentino: i consigli per un look naturale ma di grande effetto!

Per la serata più romantica dell’anno, sia che si tratti di una cena a lume di candela con la propria dolce metà o una serata al cinema con le amiche, non possiamo trascurare il make-up che deve non solo valorizzarci, ma durare anche tutta la serata.

Quale tipo di make-up scegliere? Romantico o sensuale? Sofisticato o aggressivo?

Se siete delle inguaribili romantiche ma non volete rinunciare alla vostra femminilità e sensualità, un trucco semplice, pulito ma di gran effetto è quello che fa per voi.

Ecco alcuni semplici consigli!

  1. UNIFORMA L’INCARNATO

Una buona base trucco è il primo passo per avere risultati impeccabili.

Per poter ottenere un look naturale è importante preparare la pelle al trucco, pulendola e idratandola nel modo corretto. Questo ti consentirà di applicare il fondotinta in modo omogeneo su tutto il viso.

In commercio esistono vari tipi di fondotinta (liquido, compatto, in polvere) che vengono applicati con un pennello o con una spugna, picchiettando sul viso per evitare di lasciare striature. Inizia dalla parte centrale del viso per poi sfumarlo gradualmente verso le tempie e il collo.

 

Mi-rê Cosmetics, marchio coreano specializzato nel make-up, ha da poco lanciato sul mercato un prodotto rivoluzionario, un All-In-One che sostituisce correttore, fondotinta e BB cream.

Bibi-NOVA infatti copre perfettamente le imperfezioni della pelle e uniforma l’incarnato con risultati impeccabili e naturali.

Si tratta di un prodotto innovativo, in forma liquida, che a contatto con la pelle si trasforma in una polvere delicata e impalpabile. La spugna antibatterica di cui né dotato, cattura il fluido e ne facilita la stesura sul viso.

Non solo! L’estratto di Fiori di Loto, noto nella tradizione orientale per le sue proprietà benefiche, e l’acqua vulcanica dell’Isola di Jeju, ricca di ossigeno, lavorano in sinergia per mantenere l’idratazione ottimale nella superficie della pelle.

E’ inoltre adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in 6 diverse tonalità per adattarsi a tutte le carnagioni.

 

  1. SCOLPISCI E ILLUMINA IL VISO

Per far risaltare al massimo le guance e gli zigomi e dare tridimensionalità al viso, il contouring è la parola d’ordine.

Questa tecnica permette di scolpire il viso e illuminarlo, accentuando o riducendone i volumi creando delle zone d’ombra.

Grazie a Mi-rê Cosmetics, ricreare gli effetti del contouring non è mai stato così semplice.

Dual Contour NOVA è un pratico kit che racchiude due prodotti make-up: polvere e crema illuminante.

La polvere viene rilasciata tramite il cuscino che si trova nella parte inferiore del package: stendila al di sotto dell’osso zigomatico e sfumala verso l’esterno verso le orecchie. Ora applica l’illuminante presente nella parte superiore sulla parte alta degli zigomi, sul bordo esterno dell’arcata sopraccigliare, sulla punta del naso, sull’arco di Cupido al centro del labbro superiore e al centro del mento.

  1. DEFINISCI LE SOPRACCIGLIA

Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso e definirle o disegnarle nel modo giusto può fare la differenza.

Ridisegna l’arcata andando a marcare i punti meno folti e rendendo più evidente il colore, intensificando così lo sguardo.

 

 

Brow Plum Perfection non solo ridefinisce le sopracciglia ma nutre e stimola i bulbi piliferi e dunque la ricrescita. Dispone di una pratica penna per ricreare e disegnare ogni singolo pelo e un applicatore per pettinare, colorare e fissare le sopracciglia.

Disponibile in 3 diverse colorazioni, il prodotto è waterproof e a lunga durata.

Le tue sopracciglia saranno delle vere opere d’arte!

 

    4. PUNTA TUTTO SULLE LABBRA

Per lo sguardo più accattivante, una linea di eyeliner ben definita e tanto mascara sono sufficienti. Valorizza e punta tutto sulle labbra osando con un rossetto rosso!

Ora sei pronta a goderti la serata.

Buon San Valentino!

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY