SOS: trattamenti last minute per una pelle perfetta sotto le feste

Il conto alla rovescia è iniziato!

Natale è ormai alle porte e tra la corsa agli ultimi regali, l’arrivo  del freddo e lo stress quotidiano, si ha poco tempo da dedicare alla nostra pelle che potrebbe apparire spenta grigia e opaca.

Il viso è la parte che maggiormente risente di questi cambiamenti ed è allo stesso tempo il punto in maggior evidenza durante le feste.

Non fatevi però prendere dall’ansia: per un viso fresco e riposato, dall’aspetto giovane e luminoso, basta seguire pochi e semplici accorgimenti.

1 – Esfoliare con uno scrub

Una pelle pulita e curata è la base per un viso fresco e luminoso.

Grazie alla sua azione esfoliante, lo scrub aiuta ad eliminare le cellule morte del viso e a rigenerare la cute, riportandola alla sua naturale bellezza e luminosità.

In commercio esistono diversi prodotti esfolianti ma se si ha poco tempo e si vogliono evitare arrossamenti o allergie da agenti chimici, vanno benissimo anche quelli fatti in casa.

Basta mescolare del sale grosso, del succo e della scorza di limone assieme a dell’olio d’oliva fino ad ottenere un impasto omogeneo. Passare lo scrub sul viso massaggiando delicatamente, quindi risciacquare con acqua tiepida. Evitare di effettuare lo scrub 3 ore prima dell’evento, per evitare rossori sul viso dovuti all’esfoliazione.

Applicare in seguito una crema idratante adatta al tipo di pelle o un tonico astringente per quelle grasse.

La vostra pelle sarà liscia e luminosa pronta per il make-up perfetto!

2 – Rinfrescare con Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-off Mask

Rinfrescante e defaticante, questa maschera peel-off di Ahava promuove il naturale turn over cellulare, minimizzando le linee d’espressione ed eliminando punti neri ed impurità.

Arricchita del complesso Ahava Citraton™, utilizza l’alta concentrazione d’acqua del Mar Morto per apportare vitamina C alla pelle per un incarnato giovane e luminoso.

Si applica sul viso, evitando le zone del contorno labbra e occhi e si lascia in posa 20 minuti.

Sorridere per aiutare la rimozione: la maschera si staccherà facilmente in un unico pezzo.

 

3 – Effetto lifting con Diamond Instant Glow di Natura Bissé

Se si ha davvero poco tempo a disposizione, oggi è possibile avere una pelle effetto lifting in soli 10 minuti.

Natura Bissé ha lanciato il nuovissimo Diamond Instant Glow, un trattamento express per rispondere alle donne che hanno uno stile di vita frenetico ma che non rinunciano ad una pelle perfetta.  3 semplici passaggi, in soli 10 minuti e la tua pelle sarà incredibilmente liscia, luminosa e compatta.

Il trattamento Diamond Instant Glow è composto da 3 ampolle monouso specifiche:

  1. PEEL: esfoliazione perfetta grazie all’acido glicolico e del complesso alpha hydroxyl acid (AHA) che donano all’incarnato morbidezza e tonicità;
  2. RADIANCE: emulsione rinfrescante e setosa per una luminosità istantanea. L’estratto di carruba, niacinamide, Sensophine e aloe vera, donano colore e luminosità straordinaria all’incarnato.
  3. LIFT: immediato effetto tensore grazie al complesso Phyto-lift e al collagene ad alto peso molecolare. La pelle risulta più compatta, idratata e le linee d’espressione sono attenuate.

HAPPY SKIN, HAPPY HOLIDAYS!

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics ·P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY