Spiga 8 SPA, dove moda e bellezza si incontrano

Dall’unione del know-how nel settore della cosmetica di lusso  di Luxury Lab Cosmetics e di una location di prestigio come il Carlton Hotel Baglioni, rinasce Spiga 8 Spa. L’urban Spa al civico 8 di Via della Spiga si presenta con un nuovo concept, caratterizzato dal coinvolgimento dell’ospite in esperienze di bellezza e benessere completamente personalizzate firmate da brand internazionali, primo fra tutti Natura Bissé, con particolare attenzione alle ultime novità tecnologiche del calibro di NuFACE.

La nuova era di Spiga 8 Spa inizia in occasione della Fashion Week milanese, con un approccio beauty da cabina innovativo diretto da Luxury Lab Cosmetics, affermata realtà imprenditoriale che seleziona, promuove e distribuisce cosmetici di lusso.

Rinnovata nel design degli interni e degli spazi, questa oasi dedicata al relax e al benessere nel cuore del quadrilatero della moda, rispecchia lo stile e i livelli di servizio che hanno reso il Carlton Hotel Baglioni famoso in tutto il mondo.

Spiga 8 Spa offre agli ospiti dell’hotel e alla clientela esterna la possibilità di “staccare” dalla quotidianità per rigenerarsi e rilassarsi senza allontanarsi dalle attività social e business.

Caratteristica fondamentale del nuovo concept di Spiga 8 Spa è la declinazione dell’esperienza in forma completamente personalizzata e guidata: le consulenti presenti in Spa accompagnano infatti l’ospite nella scelta del trattamento che più risponde alle esigenze legate a stili di vita e caratteristiche fisiche, senza dimenticare un’ampia offerta di servizi estetici basic.

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY