Un augurio con il “cuore”: Luxury Lab Cosmetics sostiene San Patrignano per i doni natalizi 2019

Cuori in tessuto realizzati interamente a mano dai ragazzi della Comunità come gift di Natale corporate

Il Natale 2019 di Luxury Lab Cosmetics sarà più che mai un’occasione per concretizzare con un respiro più ampio il claim To care, to inspire, to innovate.

Un Natale che sarà testimone dell’inizio di una collaborazione dell’azienda, dal 2010 affermata realtà nei servizi di consulenza e distribuzione per marchi cosmetici nazionali e internazionali sul territorio italiano, con la comunità di San Patrignano.

I ragazzi della Comunità, che nel loro percorso di recupero dalle tossicodipendenze acquisiscono competenze utili al ricollocamento professionale in vista di un reinserimento nella vita quotidiana al di fuori del Centro, hanno realizzato a mano dei piccoli cuori imbottiti recuperando scampoli di tessuto di lavorazioni precedenti. Per questa ragione, ogni cuore è diverso dall’altro, a rappresentare l’unicità di ogni individuo, ma anche le nuove opportunità che possono nascondersi in quello che consideriamo “scarto”. I cuori saranno omaggiati a tutti i clienti, retailer, catene, profumerie e farmacie, insieme a una card di augurio che riporterà frasi e riflessioni degli stessi ragazzi di San Patrignano.

La scelta di rivolgersi a San Patrignano in occasione dei cadeaux di Natale arriva dopo l’annuncio di un’attività a supporto della Comunità che si svolgerà nel corso del 2020: un calendario di appuntamenti per i ragazzi del Centro che, attraverso masterclass interattive e incontri con il team di esperti di Luxury Lab Cosmetics , ha l’ambizione di affrontare il “prendersi cura di sé” anche in una dimensione che va oltre quella introspettiva che già stanno affrontando e che potrebbe, non da ultimo, avvicinare gli stessi alle professioni più richieste oggi nel settore cosmetico.

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY