UN NATALE DA FAVOLA – AHAVA firma con Moleskine e Fairitales il cofanetto beauty di Natale ispirato ai brutti anatroccoli sognatori

Quest’anno, il Natale di AHAVA si veste di sogni, desideri, nuovi progetti per trascorrere le Feste preparandosi per affrontare al meglio l’Anno Nuovo. Il marchio israeliano, famoso in tutto il mondo per la lussuosa collezione skincare a base di preziosi minerali e ingredienti del Mar Morto, firma infatti un kit in esclusiva per l’Italia realizzato in collaborazione con Moleskine, azienda globale che nutre ed amplifica la creatività, e Fairitales, hub artistico dedicato al mondo delle fiabe fondato da Matteo Losa, disponibile in occasione del periodo dei regali per eccellenza, per gli altri ma anche per noi stessi.

“Tutti noi vorremmo essere cigni, ma chi è davvero pronto a diventarlo veramente?” questa la domanda estratta dall’adattamento contemporaneo in chiave Fairitales del celebre racconto di Andersen “Il brutto anatroccolo”, rivisitato in chiave Fairitales senza intaccare il fascino della tradizione antica e portando in evidenza il significato più intrinseco. Nasce da qui lo spunto per la creazione di un originale e inedito cofanetto AHAVA, dedicato ai sognatori, a chi è in cerca di grandi cambiamenti, a chi sente di essere destinato a grandi avventure e imprese, a chi sa crescere ed essere adulto senza perdere la magia di un mondo visto attraverso gli occhi delle favole più amate.

La box contiene due best seller della linea corpo Mineral, Shower Gel e Hand Cream, che racchiudono lo straordinario concentrato di minerali perfetti per il benessere della pelle, l’essenza della spa più antica del mondo, e l’edizione limitata del notebook pocket Moleskine personalizzato con immagini ed estratti dalla fiaba.

ABOUT FAIRITALES
Hub artistico dedicato a progetti speciali di sperimentazione di nuove applicazioni del mondo della fiaba fondato nel 2015 da Matteo Losa, giornalista, scrittore, illustratore e fotografo milanese. Il primo progetto è stato #FiabeControilCancro, crowfunding patrocinato da AIRC e di cui Matteo è testimonial dal 2017, seguito dalla pubblicazione con Mondadori di una raccolta di racconti “Piccole fiabe per grandi guerrieri” e alla mostra fotografica “Alice e Peter tra realtà e magia”. In prossima uscita il nuovo albo illustrato “La via della fiaba” dal quale sono tratte le parole e la tavola principale ispirate a “Il brutto anatroccolo”.

ABOUT MOLESKINE
Moleskine nasce come marca nel 1997, riproducendo il leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Vincent Van Gogh a Pablo Picasso, da Ernest Hemingway a Bruce Chatwin.  Oggi il marchio Moleskine identifica una grande famiglia di oggetti cartacei, taccuini intelligenti e app, borse, libri, accessori da viaggio e per device digitali e strumenti per scrivere. Gli oggetti Moleskine, siano essi analogici o digitali, collegano il loro proprietario a un patrimonio fatto di arte, cultura, letteratura ed esplorazione culturale e geografica. Formano un ecosistema di strumenti e servizi in grado di collegare i visionari del passato con gli artefici del futuro. Moleskine è presente in tutto il mondo a una rete di oltre 80 Moleskine Store. Con sede principale in Italia, a Milano, l’azienda comprende società interamente partecipate: Moleskine America, Inc. (costituita nel 2008), Moleskine Germany (2013) e Moleskine APAC Ltd (2018), che comprende il Giappone e Moleskine China (2019).

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics · P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY