AHAVA lancia Dunaliella Algae Refresh and Smooth Peel Off Mask

DUNALIELLA REFRESH & SMOOTH PEEL-OFF MASK PER UNA PELLE RINNOVATA

Arricchita con Dunaliella Salina Algae, l’unico organismo vivente in grado di sopravvivere nelle acque più saline della Terra, questa innovativa maschera peel off ravviva e nutre le pelli stanche e stressate.

AHAVA Dead Sea Laboratories ha annunciato il lancio mondiale della sua ultima innovazione in ambito skincare, la nuova new Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-Off Mask, per ravvivare e nutrire le pelli stressate. Questa maschera rivitalizza, purifica e rinnova la pelle grazie all’aiuto di una pianta insolita, con proprietà straordinarie.

Sin dalla sua fondazione, AHAVA è concentrata sulla coltivazione e la raccolta in modo sostenibile dei minerali presenti in natura, delle alghe e di altri potenti principi attivi che si trovano nell’ecosistema più delicato e unico al mondo: il Mar Morto.

Chiamato Mar Morto proprio perché le sue acque, ricche di minerali, sono altamente saline e non idonee alla vita – l’ingrediente chiave di questa maschera è una specie di alghe chiamata Dunaliella Salina, uno dei pochi organismi che riesce a sopravvivere in questo ambiente ricco di minerali, ed estremamente salato.

L’Alga Dunaliella è in grado di sopravvivere in questo ambiente ostile, perché produce naturalmente elevate quantità di vitamine e antiossidanti. Più in particolare, l’Alga Dunaliella è eccezionalmente ricca di beta-carotene, antiossidante che il corpo converte naturalmente in retinolo (il retinolo è essenziale per la produzione di collagene sano). Questa Alga contiene vitamine essenziali e anti-ossidanti. La Dunaliella aiuta a:

  • Leviga la pelle e combatte rughe e linee sottili
  • Protegge la pelle dai raggi UV e previeni i segni del foto-invecchiamento
  • Rallenta l’invecchiamento proteggendo la pelle dal danno ossidativo

 

AHAVA’s Chief Scientist, Dr. Ze’evi Ma’Or spiega,

“la storia della Dunaliella Salina è molto potenta. Fino a 100 anni fa la gente credeva che il Mar Morto fosse un ecosistema sterile. Nel 1940 un giovane scienziato, diventato oggi un famoso ricercatore, ha visitato il Mar Morto per prelevare dei campioni di acqua.Quello che ha scoperto è stato un organismo, poi chiamato Dunaliella Salina, che abbiamo utilizzato nelle formulazioni skincare. Questa alga ha dei potenti benefici per la pelle”

AHAVA unisce l’Alga Dunaliella con i minerali del Mar Morto come calcio e magnesio, aggiungendo un altro ingrediente speciale il carbone nero di bambù. I minerali aiutano a ridurre al minimo i punti neri, massimizzano l’assorbimento delle sostanze benefiche per la pelle, ripristinandone l’integrità rivelando un viso fresco e uniforme. Gli antiossidanti contenuti nella Dunaliella migliorano l’elasticità della pelle e annullano gli effetti del foto-invecchiamento causato dai raggi solari e dai radicali liberi.

La Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-Off Mask contribuisce a ridurre le linee sottili e le rughe, rimuove i punti neri e dona un aspetto giovane e fresco. Inoltre l’ Algisium, inserito in formula, aiuta ad aumentare l’integrità della pelle.

Gli ingredienti skin-friendly di questa maschera uniti alla piacevole texture e alla profumazione agrumata ne facilitano l’applicazione.

Dopo averla applicata, lasciatela in posa per 15/20 minuti fino a farla seccare. Sorridete per aiutare la rimozione, la maschera si staccherà facilmente in un solo pezzo. Non ci sono residui – solo una pelle tonica, levigata, idratata e nutrita.

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics ·P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY