The Mindful Touch by Natura Bissé: connettiti con la tua pelle!

Rilassa il corpo e risveglia i sensi. Questo è l’ambizioso obiettivo del nuovo protocollo a 360 ° di Natura Bissé, “The Mindful Touch: Your Mindfulness Spa Experience”, basato su un concetto di bellezza che si fonda sulla connessione necessaria tra corpo e mente.

Questo rito all’avanguardia è l’avventura più innovativa e rintracciabile all’interno del settore spa. Grazie ai prodotti più esclusivi, alla competenza della specialista – al tocco e un video in realtà virtuale ispirato alla mindfullness – il cliente non godrà del risultato del trattamento con una pelle magnifica, ma avrà coscienza di tutte le sfumature fisiche del rituale e percepirà la bellezza in un modo più intenso, più globale.

“The Mindful Touch: Your Mindfulness Spa Experience” va ben oltre la cura della pelle con gli ottimi risultati del trattamento – per viso o corpo – ma combina un eccezionale livello di benessere. Per Natura Bissé, la bellezza non è solo questione di aspetto, ma di salute e di equilibrio interiore e questo è quello che realizza il rituale.

The Mindful Touch: Your Mindfulness Spa Experience” inizia con un video di realtà virtuale e un audio che invita il cliente a concentrarsi sul proprio respiro e sulle sensazioni del corpo. Immerge immediatamente i clienti in uno stato di consapevolezza che consente loro di godere appieno di tutte le sfumature fisiche del trattamento attraverso i sensi, libera la tensione e riconnette con se stessi. Una volta che il video è terminato, la sessione continua con una voce delicata che aiuta i clienti ad ancorarsi nel momento presente e a sperimentare il rituale di bellezza un’intensità assoluta.

Questa innovazione tecnologica, combinata con un trattamento esclusivo di skincare, porta ad un’esperienza di benessere  completa per il corpo e la mente. Il cliente terminail rituale totalmente rilassato, in uno stato di  assoluta calma e serenità e con risultati  immediati e straordinari sulla pelle. Grazie alla combinazione di tecnica,  mindfullness e realtà virtuale, i  clienti diventano più consapevoli  di prima di loro sensi, specialmente  della incredibile potenza del tocco,  il primo senso che l’essere umano  sviluppa. Ogni tocco risveglia alcuni  dei milioni di recettori sulla nostra pelle e innesca il rilascio di ossitocina, serotonina e dopamina, noti come “ ormoni della felicità” legati all’umore e ai sentimenti positivi. Inoltre,  i livelli di cortisolo sono ridotti, uno degli ormoni  rilasciati in risposta allo stress elevato”, spiega Patricia Fisas, Board Member e Director of Innovation and Product Development di Natura Bissé

 

Da Settembre a Dicembre è possibile provare il trattamento The Mindful Touch, presso i seguenti punti vendita:

  • Romans Club, corso Sempione 30 Milano – 26 e 27 Settembre.
  • Farmacia Ferretti, Piazza Tebaldo Brusato Brescia – 5-6-7 ottobre
  • Profumeria Mazzolari, Corso Monforte, 2  Milano – 10-11-12 ottobre
  • Profumeria Parenti, Via Monte Santo 32/34 Roma – 18-19-20 ottobre
  • Nails and Makeup, Via Interiano 7/9 Genova – 25-26-27 ottobre
  • Campomarzio70, Piazza della Rotonda 70A – Roma – 7-8 novembre
  • Baldovinetti39, Via Baldovinetti, 39 – Roma – 9-10-11 novembre
  • Farmacia Ponte Vittoria, Via Visconti di Modrone, 1 – Milano – 14-15-16 novembre
  • Profumeria Curti, Via della Sapienza 9/11 – Viterbo – 23-24-25 novembre
  • Alla Violetta Boutique, Via dei Mille 37 – Napoli – 28-29 novembre
  • Beauty Life, Via Mura dei Francesi 193 – Ciampino – 30 novembre – 1 e 2 dicembre

 

#themindfultouchtour

Comments are closed

© 2019 Luxury Lab Cosmetics ·P.IVA/C.F 06969710968 · PRIVACY POLICY · COOKIE POLICY